In data 14 gennaio 2016 Ervet ha attivato la Procedura AC02 per l’individuazione di figure professionali afferente la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera: 3.Consulenza sulla gestione di fondi pubblici, in particolare:
3.b.Esperti di valutazione e selezione di progetti
- n. 4 figure professionali con Ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con competenze in attività attinenti alle Istruttorie tecniche su attività finanziate dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito della selezione dei progetti.
3.c.Esperti di monitoraggio delle attività
- n. 1 figura professionale con Avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con competenze in programmazione operativa delle attività istruttorie delle attività finanziate dal Fondo Sociale Europeo, predisposizione di studi, manuali e procedure a supporto della programmazione nell’ambito della selezione dei progetti.
- n. 1 figura professionale con Ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving e autonomia progettuale, con competenze in gestione operativa delle attività istruttorie delle attività formative finanziate dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito della programmazione e della selezione dei progetti:
3.d.Esperti di gestione e controllo
- n. 14 figure professionali con Avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale, di cui:
– 12 con competenze in Istruttorie tecniche su attività finanziate dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito della gestione e del controllo, con riferimento alle attività di verifica economico-finanziaria e di conformità amministrativa e regolarità di esecuzione
– 2 con conoscenze in controlli in loco su attività finanziate dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito della gestione e del controllo
- n. 2 figure professionali con Ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con competenze Istruttorie tecniche su attività finanziate dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito della gestione e del controllo, con riferimento alle attività di verifica economico-finanziaria e di conformità amministrativa e regolarità di esecuzione.