In data 11/03/2019 con lettera prot. 730 ERVET ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’esperimento dell’indagine di mercato a presentare offerte per un contratto di prestazione di servizi per servizio di agenzia di stampa e supporto alla comunicazione a beneficio di tutto il partenariato nell’ambito del Progetto Life15 IPE IT 013 PREPAIR. CIG 7827317A51, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 27/03/2019 ore 13:00.
Lettera invito
Domanda di partecipazione
Modello offerta economica
QUESITI
Quesiti n. 1
Nomina Commissione
Atto di aggiudicazione
INDAGINE DI MERCATO – Servizio di agenzia di stampa e supporto alla comunicazione a beneficio di tutto il partenariato nell’ambito del Progetto Life15 IPE IT 013 PREPAIR.
Data pubblicazione: 13 febbraio 2019
Data scadenza invio documentazione: 28 febbraio 2019
ERVET Emilia-Romagna Valorizzazione Economica Territorio SpA nell’ambito delle attività previste dal Progetto Life15 IPE IT 013 PREPAIR svolge supporto alla comunicazione di progetto a beneficio di tutto il partenariato, coordinando l’ambito tematico comunicazione ed informazione ed in particolare è beneficiario all’interno del progetto delle azioni “Information and awareness raising activities” (Action E1) e “Development of communication actions in support of single actions” (Action E2) allegati alla presente.
Mediante la presente indagine di mercato, ERVET SpA intende individuare soggetti economici dotati del necessario know-how per fornire la propria consulenza per la realizzazione delle seguenti attività:
- Supporto giornalistico al progetto e ai singoli partner attraverso comunicati stampa e relazione con i media. Tutte le iniziative di comunicazione, di progetto come dei singoli partner, dovranno essere ricondotte ad una logica di bacino e contribuire a far emergere una logica di approccio integrato. Il messaggio che dovrà emergere dal progetto deve essere unico, integrato a livello di bacino Padano, non soltanto nella realizzazione delle singole azioni ma anche nella comunicazione dei relativi risultati (singole azioni e risultati parte di un obiettivo comune). Richiesto supporto ai 18 partner nella comunicazione locale e alla divulgazione del progetto attraverso media nazionali.
- Supporto ad ERVET in qualità di responsabile della comunicazione di progetto, all’ideazione e sviluppo della campagna di comunicazione prevista nella fase 2 di progetto (task E.1.5).
Indagine di mercato
“Information and awareness raising activities” (Action E1) e “Development of communication actions in support of single actions” (Action E2)