In data 5 luglio 2018 Ervet ha attivato la Procedura AC02 per l’individuazione delle seguenti figure professionali afferenti alle categoria 3. Consulenza sulla gestione di fondi pubblici dell’Albo di seguito indicate:
d. Esperti di gestione e controllo
n. 4 figure professionali con Buone capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con esperienza nelle attività di verifica e/o tenuta di contabilità generale o analitica ed esperienza nelle verifiche economico-finanziarie dei fondi pubblici.
Durata del contratto: dalla data di attivazione al 31/12/2018
Compenso massimo: € 13.000,00
a) Esperti di programmazione di fondi
b) Esperti di valutazione e selezione di progetti
c) Esperti di monitoraggio delle attività
d) Esperti di gestione e controllo
n. 4 figure professionali Junior con esperienza limitata e profilo e attitudine a ricoprire la posizione di riferimento con esperienza in data entry e attività di alimentazione di sistemi informativi e di controllo.
Durata del contratto: dalla data di attivazione al 31/10/2018
Compenso massimo: € 6.000,00
Responsabile della procedura: Donato PULACCHINI
In data 9 luglio 2018 il Responsabile della procedura ha provveduto ad inviare una mail agli iscritti all’Albo prestatori d’opera alle categorie sopra riportate invitando gli stessi a manifestare la loro disponibilità ad una proposta di collaborazione professionale da attivare il prima possibile prevedendo un impegno anche nel mese di agosto.
Nomina della Commissione e criteri di valutazione
La Commissione ha provveduto a valutare i CV dei soli candidati che si sono resi disponibili all’eventuale collaborazione professionale.
AC02 n. 39/2018 – Graduatoria finale 1° profilo
Valutazione CV 2° profilo
AC02 n. 39/2018 – Graduatoria finale 2° profilo