La Società ERVET SpA, in qualità di società in house della Regione Emilia-Romagna, indice una procedura per l’affidamento di un servizio per la progettazione e realizzazione di due moduli di e-learning. Tale procedura si realizza nell’ambito delle attività previste dal Progetto Life15 IPE IT 013 PREPAIR che vede come capofila la Regione Emilia-Romagna, di cui ERVET SpA è partner co-beneficiario, unitamente ad altre realtà del Bacino Padano.
Il progetto PREPAIR mira ad implementare le misure previste dai piani regionali per la qualità dell’aria e dall’Accordo di Bacino su scala maggiore e a rafforzarne la sostenibilità e la durabilità dei risultati: il progetto copre la valle del Po e le regioni e le città che influenzano maggiormente la qualità dell’aria nel bacino. Le azioni di progetto si estendono anche alla Slovenia con lo scopo di valutare e ridurre il trasporto di inquinanti anche oltre il mare Adriatico.
Tra le attività è prevista un’azione (C17.2 “Promotion of GPP and support to local authorities”) per rafforzare il capacity building dei funzionari pubblici dei governi locali, aumentandone le competenze in particolare sul risparmio energetico e sul GPP (Green Public Procurement). L’azione che da tempogramma di progetto si sviluppa da luglio 2017 ad aprile 2021, prevede che tali competenze vengano sviluppate attraverso due strumenti formativi; i workshop e i moduli di e-learning.
CIG: 7448486D15
CUP: H35H16000000006

Considerando che nel termine originariamente previsto non è pervenuta nessuna offerta, il Responsabile della procedura ha deciso di riaprire i termini di scadenza al giorno 17/05/2018 ore 13:00 fermo restando ogni altra condizione indicata nella lettera di invito

Procedura comparativa – Lettera invito ad operatori economici selezionati
Domanda di partecipazione e dichiarazione
Modello offerta economica

RISPOSTE A QUESITI
Quesito del 10/05/2018

Nomina Commissione

Atto di aggiudicazione