In data 9 aprile 2018 Ervet ha attivato la Procedura AC02 per l’individuazione di:
n. 1 figura professionale con Buone o ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con competenze in gestione giuridica/amministrativa di istruttorie di proposte progettuali finanziati da fondi pubblici e redazione di atti amministrativi.
da ricercare nell’Albo prestatori d’opera di ERVET congiuntamente nelle seguenti categorie:
2.b Programmazione territoriale; 2.d Politiche settoriali a impatto territoriale (agricoltura, turismo, trasporti, logistica); 2.e Governance dello sviluppo territoriale
3.a Esperti di programmazione di fondi; 3.b Esperti di valutazione e selezione di progetti; 3.c Esperti di monitoraggio delle attività; 3.d Esperti di gestione e controllo.
Requisiti di accesso:
- Diploma di Laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o una laurea specialsitica (nuovo ordinamento) o una Laurea magistrale in Discipline Economiche, Giurisprudenza, Scienze Politiche e equipollenti.
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale (almeno livello B.2)
- Esperienza di attività amministrativa svolta all’interno o a favore di un’Amministrazione Pubblica di almeno 1 anno.
L’attivazione dell’incarico è subordinata alla conferma da parte della Regione Emilia-Romagna dell’Integrazione al Programma annuale 2018.
Responsabile della procedura: Paola MACCANI
Nomina della Commissione e criteri di valutazione
La Procedura non ha portato all’individuazione della figura.